tihoptete Admin replied

358 weeks ago

Marvel One-Shot: Item 47

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio pensavo che fosse solo un altro & quot; cavalca l'hype & quot; dopo la produzione di The Avengers, ma con piacere mi sono sbagliato. La storia è serrata e il tempo di esecuzione è di 12 minuti, ma ho imparato oggi che il corto non è sempre una brutta cosa. <br/> <br/> Gli effetti sono fantastici e alti, la recitazione è davvero buona e la diversità tra i personaggi degli attori funziona in armonia. Cosa posso dire tranne che ha fatto assaggiare molto meglio la mia tazza di caffè al mattino. <br/> <br/> L'unico problema è come riempire 10 righe di recensione di un cortometraggio molto bello, quando c'è letteralmente ain ' t niente di cui lamentarsi.
Se trovi una pistola aliena caduta dal cielo, cosa fai? Consegnalo? Venderlo? Impara ad usarlo ed essere un supereroe? Beh, se sei una coppia americana di cliché di bell'aspetto di Hollywood, allora capisci come far funzionare la pistola (anche se nessuno sul pianeta è stato in grado di farlo per sottolineare quanto sia intelligente questo simpatico tipo), e poi continua una rapina a mano armata & amp; Uccidere baldoria per denaro facile. <br/> <br/> COSA succede quando sei catturato per più rapine a mano armata, omicidi, aggressioni con un'arma mortale, tentato omicidio di un agente S.H.I.E.L.D, distruzione sfrenata e cattiva azione? Un lavoro con S.H.I.E.L.D ovviamente! Se questi due personaggi finiscono per essere The Wasp e Henry Pym (con tanto sforzo su questo copione come la sceneggiatura per il sequel), allora ho la sensazione che i Vendicatori possano essere all'altezza di Iron Man II. <br/> <br/> In altre parole una mostruosità per chiunque abbia un mezzo cervello e un amore per i fumetti.
Questo cortometraggio della durata di 11 minuti è un discreto spin-off del film di maggiore successo del 2012, The Avengers. Non è affatto brutto o grandioso, ma ci racconta un bel racconto su una coppia (pensavo che il ragazzo fosse molto simile a Colin Farrell) rubando banche con un fucile incredibilmente elegante. <br/> <br/> I due non sembra davvero malvagio o sinistro, solo deluso una volta di più e di conseguenza si è trasformato in un crimine. L'agente alla ricerca della pistola riesce a confrontarsi con la coppia in un hotel, li inganna con l'aiuto di alcuni rumorosi bassisti e alla fine li arresta dopo una breve sparatoria. Tuttavia, sembra condividere la mia interpretazione delle motivazioni di Bonnie e Clyde della Marvel, quindi mostra un po 'di cuore, ottiene loro abiti decenti e impiega i due come agenti del governo. Ce ne sono altri di questi cortometraggi one-shot e guardarli rappresenta un modo abbastanza valido per colmare il divario temporale fino al prossimo supereroe dei mazzi Avengers nei nostri cinema.
Questo è un cortometraggio di 12 minuti che ruota intorno agli eventi di The Avengers come l'agente Blake (Titus Welliver) ordina a Jasper Sitwell (Maximiliano Hernández) di cercare l'arma Chitauri che sfortunatamente viene nelle mani di una giovane coppia Claire ( Lizzy Caplan) e Benjamin 'Beenie' Pollock (Jesse Bradford) che usano l'arma per rapinare una banca. <br/> <br/> Ora per un cortometraggio lo hanno reso interessante per l'uscita Blu Ray dei Vendicatori che è come puoi guardare questo film. Il film ha alcuni effetti positivi e l'ambientazione ci regala il film di essere nel Marvel Cinematic Universe.E presenta una buona trama, ovviamente ha una scena a medio credito come i film Marvel sono noti. La recitazione qui funziona bene per la trama con alcune commedie aggiunte al film <br/> <br/> Qualcuno nel dipartimento musicale ha un buon gusto per la musica dato che presenta & quot; Proprio ciò di cui avevo bisogno & quot; di The Cars, che aiuta il climax del film. <br/> <br/> Overall Marvel One-Shot: l'articolo 47 è un interessante film bonus che ricevi su Blue Ray Copy di The Avengers e non dovrebbe essere una delusione se sei un fan della Marvel. < br /> <br/> Offro Marvel One-Shot: articolo 47 e 7 su 10
Lizzy Caplan e Jesse Bradford interpretano una giovane coppia che poco dopo l'attacco su New York (Avengers 2012) incontra un'arma aliena. Continuano a usarlo per derubare le banche, ma Shield è sulla loro storia. <br/> <br/> Con un paio di personaggi semi-ricorrenti della serie televisiva Agents Of Shield (2013) questo piccolo cast di 8 minuti è abbastanza divertente ma devi andare a ricordare che queste cose non sono esattamente storie. <br/> <br/> Sono più come scene strappate dai film, per fortuna solitamente piuttosto passabili. <br/> <br/> Il fatto questo si adatta così bene alla continuità degli universi Marvel che aiuta davvero tanto quanto Caplan, Bradford e i due agenti Shield. <br/> <br/> Materiale passivo che può essere usato come riempitivo tra i film reali. <br/> <br / > The Good: <br/> <br/> Great soundtrack <br/> <br/> Lizzy Caplan <br/> <br/> Membri del cast di Agents Of Shield <br/> <br/> The Bad: <br /> <br/> In realtà non c'è molto da fare <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Un assistente che non può fare il caffè dovrebbe essere licenziato sul posto <br/> <br/> Dopo aver visto per l'ultima volta Caplan in True Blood, quasi non l'ho riconosciuta vestita

This film shows a couple - Claire and Benny - robbing banks with a piece of alien technology that they've recovered from the New York battle site. Eventually we see them in a motel room with a loa
Space Vampires full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Il domani che verr - The Tomorrow Seriesitalian movie download WillowLa citt verr distrutta all'alba malayalam movie downloadDownload Le 22 spie dell'Unione full movie in italian dubbed in Mp4Ombre dal passato downloadHot Shots! malayalam movie downloadDrive-in 2000 full movie kickass torrentIl serpente all'ombra dell'aquila movie download in mp4Le ultime 24 ore full movie free download

last edited 275 weeks ago by tihoptete
Please log in to post a reply.