b0e6cdaeb1 Wow. Mia figlia (ora 2 ° grado) e ho appena visto queste 2 stagioni per una seconda volta. Questa è letteratura di qualità e programmazione di qualità. Mi è davvero piaciuto guardarli con lei mentre preparavo la cena ogni sera. <br/> <br/> Non guardiamo pony o la maggior parte degli spettacoli fiabeschi perché, beh, quelli sono per lo più cibo spazzatura TV. E noi non siamo dei fanatici. Siamo normali. <br/> <br/> Netflix: riprendi questa programmazione. I creatori e il team di esecuzione hanno fatto un lavoro fantastico. <br/> <br/> Per favore, iscriviti a questa squadra per un'altra stagione !!! <br/> <br/> Credo davvero che se gli altri sapessero di questo spettacolo, che vedresti il potenziale. Anch'io sono una mamma di 13 anni che ha visto di recente questo cartone animato: The Deep e sono d'accordo con tutto ciò che ha detto nella sua recensione, che questo fumetto è stato una programmazione di qualità senza maledizioni e molto educativo. Ero così deluso nello scoprire che non c'erano altre stagioni a venire. Mi piacerebbe davvero che forse questo cartone avesse avuto più pubblicità, forse, dato che mio figlio è un enorme pianeta animale e fan dei canali di scoperta e forse solo forse questo cartone sarebbe ancora presente oggi. Se c'è qualche stazione TV che sarebbe disposta a fare un riavvio di questo cartone animato forse Netflix potrebbe prendere in considerazione di farlo. Ecco sperando! L'ho adorato. Non c'è molto sci-fi lo subacqueo là fuori e questo è grandioso - informativo, eccitante e con un po 'di tecnologia "(il sub' Aronnax è quasi Tethyan nella sua freddezza). I personaggi sono ben arrotondati, non la tua tipica martire competente, papà sfortunato e bambini intelligenti. La mamma Keiko è un pilota esperto, papà Will è un esperto di marine mito-caccia, il loro (più giovane) figlio Ant è un genio con un notevole pesce domestico, e la loro figlia (più anziana) Fontaine è sfacciata e scettica. I bambini in particolare sono entrambi simpatici nei loro modi diversi e anche fastidiosi (quando litigano). Le trame sono sempre più di quanto pensiate, con solo una scienza abbastanza dura nel mix per garantire che non ci siano vie facili, e qua e là solo una spruzzata di soprannaturale. Anche i cattivi meritano una menzione, l'equipaggio pirata dell'Orca oscura (un'altra brillante concezione) con Hammerhead, Mad Madeleine (sua figlia), Smiling Finn (il suo figlio un po 'riluttante) e Danny Boy. Eccellente. Roll on series 2! Questa è una bella serie. Sia educativo ed eccitante! I miei bambini lo amano (Miss 8 e Mr 10). Ci siamo imbattuti durante le vacanze scolastiche - poi ho scaricato l'intera serie che hanno divorato! Così rinfrescante per trovare programmi TV di qualità in un momento in cui c'è troppa roba in giro. <br/> <br/> Speriamo davvero che ci sarà una serie 2. Per favore !!! Continueremo a controllare e speriamo che prosegua con ulteriori serie. <br/> <br/> Grazie per aver fatto un grande spettacolo. <br/> <br/> P.S: I bambini adorano il pesce domestico. Hanno una tartarughina e rane e ora vorremmo poter costruire un carro armato speciale che avvolge la nostra casa - e anche loro adorerebbero un sottomarino! Adoro assolutamente questo spettacolo e come porta la scienza e la conservazione in un formato che i bambini possano capire. Tutti dicono che amano guardarlo con i loro figli, ma non mi vergogno di dire che ho 18 anni e lo guardo solo perché lo adoro. Non hai bisogno che i bambini si godano questo capolavoro.
tihoptete Admin replied
358 weeks ago