374e6bdcca Mi piace molto l'RWBY ed è uno spettacolo eccellente. Non posso aspettare per la seconda stagione. Anche se, odio ammetterlo, ma sicuramente non passarono molto tempo a sviluppare i personaggi femminili principali. Abbiamo sicuramente imparato di più su Blake e Weiss ma Ruby e Yang rimangono un mistero. Hanno trascorso più tempo a sviluppare uno dei personaggi laterali rispetto a tre dei principali, il che è un problema. Presumo che probabilmente hanno già sentito molto di questo dai fan. Sono stato contento anche se con le personalità dei personaggi e il trailer della stagione 2 mi ha lasciato ancora più curioso e interessato di quanto non lo fossi già. Sono fiducioso che Kerry e Miles hanno fatto un ottimo lavoro di scrittura nella prossima stagione e sarà ancora migliore del primo. Lo script è sh * t, i caratteri sono sh * t, il fandom è sh * t, l'animazione normale nella prima stagione è sh * t, la coreografia dopo che Oum è morto è sh * t, niente ha senso e tutto si contraddice e in qualche modo la gente si diverte. RWBY è una cosa per cui ti spegni il cervello e guardi le scene di combattimento. Il problema è che le scene di combattimento sono diminuite di qualità da quando Monty è morto. Dopo aver visto la clip del Volume 3 non posso fare a meno di voler solo dare un pugno al mio monitor dopo aver visto quanto rigido e rigido sia l'animazione su tutti ea questo punto inizia a trascinare verso il basso la qualità dello show.Per chiunque voglia sostenere che la storia è il fattore redentore, sento il bisogno di sottolineare che lo show è fortemente dipendente dalle immagini per raccontare la sua storia più del vero dialogo. Le scene di combattimento sembrano avere un ruolo importante nel raccontare cosa sta succedendo, ma più le vedo, più si distingue la natura rigida e incredibilmente rigida dei rig in uso. Wow, davvero non capisco la base di fan dei Rooster Teeth entusiasta di questa serie. E 'stato divertente finora, ma non vicino a nessuna serie di animazione che ho visto in passato.Ovviamente le persone di Rooster Teeth hanno meno budget rispetto alla normale compagnia di cartoni animati / anime. Ma guardando questo da una visione obiettiva e trattandolo come qualsiasi altro spettacolo, lo dirò. <br/> <br/> <ul> <li> Un'animazione unica tuttavia mi sembra imbarazzante in certi casi, questo può essere migliorato comunque come ho detto è una stagione in. -Il diaframma era passabile mentre occasionalmente era scadente. - I personaggi hanno ancora spazio per crescere. (Non proprio una brutta cosa se sono onesto): le scene di combattimento erano ben coreografate, ma spesso trascinate e talvolta semplicemente alimentate da foraggio con la scintilla occasionale della creatività. </ li> </ ul> <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto molto. Un sei stelle è un buon voto, ma non credo che meriterebbe più, ovviamente visto che una nuova serie sembra che possa migliorare sul punteggio, ma a questo punto va bene, non è Red Vs Blue ma abbastanza presto può raggiungere quelle altezze . RWBY mi rende triste. Non ha usato essere questa serie dimenticata come è ora e al giorno d'oggi sembra essere uno spettacolo che non sa dove sta andando o che cosa era in primo luogo. Se non sai che cos'è RWBY è normale. Non so cosa sia RWBY! E non pretendo di pensare che sia un gioiello nascosto nel mondo degli anime. RWBY è la definizione di una serie dimenticata. Prima di cogliere il modo in cui questa serie è caduta dalla grazia così forte, parlerò delle cose buone. Iniziamo con i volumi RWBY 1-3. <br/> <br/> RWBY si svolge in un mondo che è praticamente un mix tra i Dead Walking e Harry Potter, e credetemi quando vi dico che non è così folle come sembra. La storia parla di una ragazza di nome Ruby che vuole diventare una cacciatrice, ma per fare questo deve allearsi con la sua adorabile sorella Yang, la principessa di ghiaccio Weiss e il ribelle Blake. Questi personaggi sono così divertenti da vedere sullo schermo ed è bello vederli interagire l'uno con l'altro dal momento che hanno una grande chimica. Ci sono anche alcuni personaggi secondari, ma in realtà non rubano molto lo show e non distolgono l'attenzione dai protagonisti e questa è una buona cosa. La trama è piuttosto semplice e non tenta di essere più grande di quanto non sia. I primi tre volumi hanno accumulo e apprendiamo il mondo di Remnant in un modo che sposta la narrativa in avanti. Poi ha uno dei migliori climax che abbia mai visto in un anime e ci sono molte emozioni in questa sequenza. <br/> <br/> Dopo la fine del Volume 3, esce il Volume 4: l'inizio della fine. Questo volume ha un problema, un difetto che uccide lo spettacolo. Questo è il problema che ha e ha reso RWBY una serie dimenticata. Il problema è il terribile..PACING! Quando parlo di stimolazione, intendo progressione della trama e il flusso di intrattenimento. Negli ultimi tre volumi, il ritmo non è poi così male. È abbastanza buono. C'è un lento accumulo tra gli eventi e ogni volume sembra portare ulteriormente la storia e ampliare la tradizione. Nei volumi RWBY 4 e 5, il pacing diventa imperdonabile.Le scene d'azione non sono naturali, gli elementi della storia sono eccessivamente dipendenti dall'esposizione, gli archi dei personaggi sono troppo convulsi e la narrazione perde completamente la testa. La trama diventa noiosa quando ci sono così tante cose che vanno tutte in una volta al punto in cui il pubblico non può essere investito. Se il pubblico non può entrare nella storia, lo spettacolo va in pezzi. <br/> <br/> E sai come ho parlato di Side Characters che non è il fulcro dei tre volumi originali. Dove è qui, è l'esatto contrario! C'è solo un personaggio secondario che è interessante e tutti gli altri cadono a terra e non meritano attenzione. L'anime è ferito ancora di più quando non sa come gestire tanti personaggi all'interno della narrazione. Troppi personaggi sono una brutta cosa quando non abbiamo abbastanza tempo per prenderci cura di loro. <br/> <br/> Le persone come me che una volta erano grandi fan del RWBY hanno semplicemente voltato le spalle a questa serie a causa di questi problemi. RWBY ha bisogno di farlo funzionare insieme se spera di diventare di nuovo una serie straordinaria. Fino a quando non lo farà, rimarrà dimenticato. Ho conosciuto per la prima volta l'anime-non-anime dei RoosterTeeth quando uno dei miei amici canadesi ha pubblicato il tag & quot; Red Trailer & quot; su Facebook. Ho pensato che fosse un trailer per un videogioco, ma mi è piaciuto molto quello che ho visto. Ho guardato i tre trailer successivi con molto piacere, ma poi sono riuscito a dimenticare la serie. <br/> <br/> Verso la fine del 2014 / inizio 2015 ho riscoperto la serie e ho adorato il primo volume. C'era qualcosa nella nozione di Cappuccetto Rosso - aiutata da Goldilocks, Belle e Biancaneve - che decapitava un enorme mostro corvo con una mitragliatrice che mi sembrava MOLTO divertente. <br/> <br/> Il secondo il volume continua sulla tradizione del primo, diventando un capolavoro di webseries estremamente divertente ed emozionante. <br/> <br/> Da allora, con Volume 3, Miles Luna, Kerry Shawcross, Gray G. Haddock e il resto dei geni a RoosterTeeth hanno onorato il ricordo dell'insostituibile Monty Oum e realizzato un'incredibile saga, un'esperienza davvero eccezionale: ben concepita, ben scritta, ben diretta, ben progettata, ben recitata, ben composta … I potrebbe andare avanti per un po 'di tempo. <br/> <br/> & quot; RWBY & quot; è, in parole semplici, uno dei più grandi successi narrativi. Mai. Di tutti i tempi.
tihoptete Admin replied
357 weeks ago