3a43a2fb81 Caro Joel Hodgson e Mike Nelson; i migliori registi di alcune nuove stagioni di MST3K sono finalmente qui, basti pensare, la tua brutta personale di produzione cinematografica, introducendo ASYLUM con i film di THE WORST per arrivare a qualsiasi schermo. Potrebbe essere un po 'eccessivo per il team MST3K e non vorrei danneggiare nessun robot nella visione di questi film. Ho visto un film appetitoso, sono andato a vederlo per primo, e ho quasi riso a morte leggendo le recensioni, ho scoperto che è un film di Asylum, non volevo rovinare il mio divertimento guardando il film. /> <br/> leggi le recensioni, sono molto meglio di un film sull'asilo, e devo dire che alcune di queste recensioni sono solo isteriche la peggior fantascienza di sempre …. gli occhi mi fanno ancora male .. Cattiva recitazione .. Cattiva recitazione .. <br/> <br/> spero per il piacere del cinema che questo film sia mostrato come non fare un film un buon motivo per cui questo è un film buono o interessante ci sono serie con meno budget che fanno un lavoro migliore di questo alla fine suggeriscono che ci sarà un seguito …. speriamo che non accada mai .. <br/> <br /> video 0 punti suono 0 punti comportando 0 punti <br/> <br/> se gli alieni stanno per attaccare la terra lascia sperare di fare un lavoro migliore di quello che questo film ci ha mostrato … Il film è così fuori là come non puoi divertirti. <br/> <br/> È come un omaggio ai film della B-Sci-Fi degli anni '50, non sono sicuro che fosse questa l'intenzione, ma quello era esattamente quello che ho ottenuto Il formaggio era talmente spalmato che avrei avuto bisogno dei ragazzi del raggio usato nel film per tagliare tutto. <br/> <br/> Ovviamente dal titolo è stato fatto per essere un Mockbuster del film di Tom Cruse, Edge di domani (anche se il film inizia con una parodia di Armageddon, con qualche giorno dell'Indipendenza in mezzo). Immagino che nella fretta di rendere la data di rilascio di Blockbuster, non si preoccupassero nemmeno di realizzare un film che avesse qualche valore scientifico (di cui hai bisogno in questo giorno ed età quando tutti usano la Scienza che hanno appreso in quinta elementare). <br/> <br/> Ma nel complesso, mi è piaciuto così tanto il formaggio di questo film che ho ignorato il fatto scientifico che non stava accadendo e mi sono limitato alla recitazione cattiva e alle strane sequenze drammatiche che hanno reso il film. dal momento che il film è stato realizzato dalla grande macchina finta Asylum, sono sicuro che non volevano assolutamente essere presi sul serio, quindi non l'ho fatto e mi sono semplicemente divertito. <br/> <br/> Anche tu dovresti. Dopo i primi minuti ho fatto un veloce viaggio nel resto di questa 1a classe STINKER! La trama / trama è un intreccio di molti altri film e programmi televisivi. La sceneggiatura è cliché e legno.Sono completamente sconcertato dal modo in cui tale film cinematografico è mai stato finanziato, per non parlare del modo in cui gli studios trovano attori disposti a prestare i loro nomi a queste opere di trippa. Davvero, che cosa potrebbe aver motivato Robert Picardo ad essere in questa … cosa? Per me, l'UNICO elemento remotamente interessante è stato l'insolito design della nave spaziale terrestre. Tutto il resto è stato rapidamente (e più misericordioso) dimenticato. Non sprecare neanche un minuto del tuo tempo a guardare questo: ti prego! Quando sono iniziati i titoli di apertura del film ero abbastanza eccitato! Titoli chiari, professionali e intriganti. Questo ha dato buoni frutti, ho pensato.E Robert Picardo, per l'avvio !! <br/> <br/> Poi è iniziato il film. <br/> <br/> Con palle di fuoco davvero economiche / male, composte, manca solo l'insegna di una collina di Hollywood, quindi un taglio a un ragazzo su una superstrada affollata che parla al telefono con la sua ex moglie - Sapevo solo che tutto era perduto. <br/> <br/> Per gran parte di questo film speravo che le esperienze dei personaggi principali fossero un sogno indotto / coma perpetrato dagli Alieni per determinare se potevano vincere una guerra contro l'umanità - Una trama molto migliore, secondo me. <br/> <br/> Questo potrebbe essere stato un piccolo grande film. Le tute spaziali erano credibili per un film di fantascienza. Sono rimasto particolarmente colpito dalla raffigurazione della vegetazione del mondo alieno - il percorso 'Yellow brick road' che hanno calpestato, non così tanto. <br/> <br/> Nel complesso non riesce? 1: premessa di fantascienza standard di Bog. 2: budget sprecato per titoli di apertura che avrebbero potuto essere spesi per un copione / sceneggiatore migliore. 3: Wasted good talent (Picardo) 4: Un finale davvero incisivo. Questo non andava mai da nessuna parte tranne il cestino degli affari. <br/> <br/> Ma sarebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> Corman e Cameron hanno fatto un'assoluta fortuna con la cattiva Sci-Fi . Hanno fatto storie povere in film decenti, ben eseguiti - e questo ha fatto fortuna. <br/> <br/> Questa è una bella storia, mal eseguita. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 4/10
tihoptete Admin replied
358 weeks ago